Gli alunni del quinto anno sono i primi a esplorare la scuola ristrutturata

Data di pubblicazione:

07/06/2024

1 Minuto

5 classe

Dopo un anno di intenso lavoro, i lavori di ristrutturazione della scuola elementare di Scena sono quasi terminati. Gli ultimi ritocchi e i preparativi per il trasloco saranno effettuati durante i mesi estivi. A settembre, gli alunni della nostra scuola primaria e i loro insegnanti si trasferiranno nel nuovo edificio.

Il comune di Scena spera di aver creato le condizioni migliori per un ambiente scolastico vivace e collaborativo. Dopo tutto, cosa sarebbe la migliore scuola primaria senza vita, senza desiderio di sviluppo, senza comunità?
Gli alunni del quinto sono rimasti stupiti dai cambiamenti e dai miglioramenti apportati alla loro scuola e si sono rallegrati per le molte buone idee che sono state accolte. Il vicesindaco e responsabile degli edifici pubblici, Sepp Mair, insieme alla sindaca Annelies Pichler, ha presentato i locali migliorati agli alunni e ha risposto alle loro numerose domande. La cerimonia di apertura e di benedizione della scuola primaria avrà luogo il 12 ottobre.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 15:40

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.