Il bollettino comunale è importante per Scena e continuerà a uscire regolarmente dodici volte all’anno. Ne sono concordi la sindaca Annelies Pichler, il presidente della Cassa Raiffeisen Stefan Unterthurner e il direttore Hermann Raich. Grazie al prolungato sostegno finanziario della Cassa Raiffeisen di Scena e del Comune di Scena, la continuità di questo importante mezzo di informazione è garantita.
Un ringraziamento speciale va ai due partner che, con il loro contributo, assicurano che il giornale paesano continui a raggiungere tutte le famiglie e ad accompagnare la vita della comunità.
Ma altrettanto fondamentale è l’impegno della redazione: con grande passione, professionalità e lavoro volontario, ogni mese riempie il giornale di storie, informazioni attuali e appuntamenti del nostro paese.
Per molti a Scena il bollettino comunale è ormai molto più di un semplice giornale: è compagno, cronaca e portavoce della nostra comunità. Tanto più bello è sapere che questa preziosa offerta viene sostenuta, apprezzata – e resa possibile insieme.